players, who sometimes unsuccessfully searched for real money Casino Apps in the App Stores of Google and Apple. For these companies do not tolerate in their local Stores, most of the time, any money games of this kind, in order to comply with the youth protection regulations https://www.flickr.com/people/185279013@N06/ This is, of course, very laudable, but sometimes leads to trouble for adults who want to gamble for Real Money. You will find strange game money additions of their favorites. In this case, you can make deposits and also receive game chips, but a payout is not possible, otherwise there would be a gambling. This means that every thrill, which is completely missing in Play-Money mode, is also missing. We want to explain how such Apps look and how you realize that they cannot be played for Real Money. https://www.listennotes.com/podcasts/roulette-tips-tricks/basic-rules-features-of-Htb140j9Pau/

Tendenze wedding 2018: colori, dettagli e idee per il tuo matrimonio

Tendenze wedding 2018: colori, dettagli e idee per il tuo matrimonio
nicole
matrimonio-Bossari-Lagerback_2018

Quali sono le tendenze per il matrimonio 2018?
Colori, abbinamenti e dettagli per la tavola: scopriamo qualche tendenza per le nozze di quest’anno.


A tutto viola: l’ultraviolet è il colore dell’anno, anche nel matrimonio

Un esempio elegante di ultraviolet a tavola è questa mise en place curata da Enzo Miccio con le tovaglie di Fazzini, scelte per il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Catering: Lanzarotti 1967
Allestimenti: Enzo Miccio
Tovaglia: Fazzini
Location: Ville Ponti, Varese
Mise en place: RENT4FOOD

Ultra violet è il colore dell’anno secondo Pantone: una tonalità di viola né troppo chiara né troppo scura che dovrebbe rappresentare originalità e rinnovamento, come racconta Vanity Fair in un articolo su come indossare tutti i giorni questo vivace viola.

Ovviamente questo intenso viola può essere protagonista – o quasi – anche del  matrimonio: dai dettagli nel look della sposa (vanno tantissimo le scarpe colorate) a quelli della tavola.
Un esempio elegante e fine sono le tovaglie di Fazzini scelte da Enzo Miccio il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

“[L’ultra violet] si abbina perfettamente al bianco, al nero, al grigio perla, ma anche alla maggior parte dei rosa e dei colori più accesi come l’ocra o l’arancione” suggerisce proprio Enzo Miccio in un articolo dedicato al colore di tendenza 2018 suo blog.

 

Shabby chic e pizzi per un matrimonio romantico

Allestimento shabby chic in Villa Paradeisos, curato da Lanzarotti catering e Fiore Antico Eventi

Catering: Lanzarotti 1967
Allestimenti: Fiore Antico Eventi
Location: Villa Paradeisos, Varese
Mise en place: RENT4FOOD
Fonte: Facebook

Il 2018 è l’anno ispirato al romanticismo: lo stile provenzale con richiami al viola e lilla, lo stile shabby chic e lo stile boho chic saranno i temi più gettonati tra i matrimoni.
Allestimenti all’aperto in mezzo alla natura grazie a tendostrutture faranno vivere l’atmosfera perfetta anche nelle giornate meno soleggiate.

Oltre alla location, importanza fondamentale per creare questa atmosfera provenzale sono i fiori – semplici e dai colori tenui – e i dettagli sulla tavola.
Dal menù con carte o decorazioni particolari, segnaposto naturali e profumati, candele chiuse in vasetti di varie dimensioni, tessuti grezzi, di juta oppure preziosi , in pizzo a seconda che si preferisca osare più sullo stile country o sullo stile chic.

Anche la mise en place può contribuire a cambiare volto ad una tavola semplice: alcune idee?
Perché non abbinare un piatto bianco e un bicchiere dalla linea semplice ad un sottopiatto in vimini o in vimini sbiancato per rendere ancora più l’idea campestre? Oppure associare un bicchiere particolarmente ricercato.

Se si preferisce uno stile più ricercato è possibile allestire la tavola con un sottopiatto in ceramica con una decorazione merlettata oppure un sottopiatto in vetro con una trama in pizzo.

 

Magia d’oro: tocchi di luce per una mise en place preziosa

Esempio di elegante mise en place con sfumature dorate curata da Linda Puglisi Wedding Planner.

Catering: Lorenzo Pasquali
Allestimenti: Linda Puglisi Wedding designer
Location: Le Pinete, Viggiù (VA)
Mise en place: RENT4FOOD

Tocchi d’oro rendono la tavola sempre preziosa: in base agli abbinamenti di colori e decorazioni è possibile rendere l’insieme più classico o più moderno, ma una mise en place dalle sfumature dorate è un sempre elegante.

Se una tavola con tutti i complementi in oro può sembrare eccessiva, è possibile sempre fare delle scelte.
Total white con solo i piatti bordati in oro, oppure solo i bicchieri filo oro.
Infine è possibile anche staccare e puntare tutto sulle posate per dare un tocco colorato e prezioso alla tavola.