Punto perlage: il calice amante delle bollicine

Punto perlage: il calice amante delle bollicine
nicole
Calici punto perlage laser_Rent4Food

Il punto perlage è l’elemento caratteristico della nostra nuova linea di calici con punto laser, ideali per aperitivi e rinfreschi con bollicine.

Il perlage è una particolarità del prosecco e dei vini spumante, in generale e indica la quantità di bollicine che si formano nel flute.
Queste bollicine si formano con l’anidride carbonica durante la fermentazione del vino: sono numerose e, nel salire in superficie, formano una sorta di catenella di piccole perle, da cui il termine perlage.

Calici punto perlage laser_Rent4FoodPer mantenere il perlage una volta che il vino viene versato nel bicchiere, i calici che noleggiamo presentano un particolare sistema chiamato punto laser.
La base del calice è stata lavorata con il laser in sette punti differenti: uno centrale e sei equidistanti distribuiti a cerchio.

 

 

Calici punto perlage laser_Rent4FoodI nostri calici punto perlage sono già disponibili per il noleggio: hanno una capienza di 380 ml e sono trasportati in casse da 25 pezzi ciascuna. Si trovano nella sezione bicchieri da cocktail.